Sviluppo sostenibile
Edilizia
Fotovoltaico
Solare Termico
Geotermico
Biomasse
Eolico
Idroelettrico
Mobilità
Home » Aziende Informano

Europe Energy Gas & Power e Uniarea: accordo di qualita’ e trasparenza

Print Friendly

Europe Energy Gas & Power e Uniarea collaboreranno nella fornitura di energia elettrica e gas naturale alle agenzie UnipolSai.

Il partner di imprese, cittadini e Pubbliche Amministrazioni con sede a Padova, che opera sul mercato libero di tutto il territorio Italiano grazie alla propria rete commerciale di esperti, ha dato vita ad una sinergia strategica assieme al braccio operativo delle associazioni e dei gruppi degli agenti UnipolSai: Uniarea, infatti, è al fianco delle agenzie con strumenti utili a migliorarne l’efficacia commerciale e l’efficienza gestionale.

In questa visione, dunque, è stata siglata la convenzione che garantirà agli associati un supporto mirato nella gestione dei costi energetici, grazie a servizi e soluzioni pensati per soddisfare ogni esigenza, in un percorso guidato e garantito di innovazione e competitività. Un impegno confermato durante l’assemblea congressuale del gruppo agenti Sai, tenutasi a Cervia (RA) dal 7 al 10 maggio, nella quale hanno partecipato circa 700 professionisti.

Energheia_EuropeEnergyGas&Power_Uniarea

«Europe Energy Gas & Power è la nostra risposta all’attuale mercato energetico, sempre più frastagliato e indefinito, ma anche alle richieste dei clienti, oggi sempre più consapevoli ed esigenti. Sinonimo di qualità del servizio, Europe Energy Gas & Power crea per le famiglie e le imprese una delle migliori offerte presenti sul mercato, in grado cioè di fornire un servizio continuo, personalizzato e costantemente assistito» ha spiegato Vincenzo Scotti, amministratore delegato di Europe Energy Gas & Power SpA.

La convenzione mira a cercare e proporre le migliori offerte commerciali, basate su un servizio affidato ad un consulente dedicato che risponderà direttamente alle agenzie UnipolSai e darà un supporto personalizzato su ogni operazione. Gli associati, così, potranno contare sull’assistenza diretta e immediata di un professionista di riferimento.

Una consulenza efficace e il customer service dedicato completano l’attività di affiancamento, centrale per gestire al meglio le risorse energetiche sempre più preziose sul piano organizzativo professionale.

Un nuovo modo di concepire l’energia, creato attraverso i principi comuni di qualità, garanzia e trasparenza, per favorirne un uso consapevole e razionale, maturando e sviluppando una cultura energetica che rispetti e contempli il valore della sostenibilità. Uno sviluppo possibile solo grazie a scelte consapevoli.

 

Per approfondimenti:
www.gascom.it­ www.uniarea.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Add to favorites
  • Google
  • LinkedIn
  • Email
  • RSS