Sviluppo sostenibile
Edilizia
Fotovoltaico
Solare Termico
Geotermico
Biomasse
Eolico
Idroelettrico
Mobilità
Home » Aziende Informano

Risparmio energetico: con Schöck il taglio termico diventa ‘mobile’

Print Friendly

Schöck, azienda leader nella produzione di elementi costruttivi per l’isolamento acustico e il taglio termico con sede a Bolzano, ha da poco lanciato la versione mobile del proprio sito internet, offrendo così un servizio ancora più completo a professionisti e clienti. Il design moderno e la navigazione resa più rapida grazie ai collegamenti veloci sulla pagina iniziale, permettono di trovare in pochissimi clic tutte le informazioni desiderate su prodotti, documentazione tecnica, contatti e servizi.

Con il lancio della versione mobile del sito internet, che permette di rintracciare velocemente e in qualsiasi momento le informazioni desiderate, la gamma di servizi offerti da Schöck si arricchisce di un importante tassello. Il servizio è davvero intuitivo: il vantaggio principale è che l’utente è in grado di visualizzare più rapidamente e meglio i contenuti sul display del proprio smartphone o tablet, riuscendo anche a sfogliare i documenti e scaricarli successivamente. Tutto in pochissimi clic.

Novità assoluta è la nuova funzione “call-to-action”, con la quale gli utenti possono, ad esempio, salvare direttamente nel proprio calendario un evento presente nella rubrica “Eventi” del sito. Per facilitare ulteriormente le cose è stato aggiunto anche il navigatore che calcolerà il percorso e permetterà all’utilizzatore di raggiungere il luogo dell’evento in modo semplice e comodo.

“Dopo aver ristrutturato completamente la nostra homepage classica, rendendola user friendly e moderna, ci sembrava importante completare l’offerta con la versione mobile che, per chi è sempre in giro per lavoro e nei cantieri, diventa davvero uno strumento indispensabile. Con questo servizio da oggi a disposizione dei professionisti, la nostra azienda dimostra ancora una volta la sua instancabile forza innovativa”, afferma Piero Bernabè, responsabile ufficio tecnico di Schöck Italia.

La versione mobile è disponibile da subito digitando http://m.schoeck.it. Il passaggio dalla versione mobile a quella desktop resta comunque sempre disponibile.

  • Facebook
  • Twitter
  • Add to favorites
  • Google
  • LinkedIn
  • Email
  • RSS