Sviluppo sostenibile
Edilizia
Fotovoltaico
Solare Termico
Geotermico
Biomasse
Eolico
Idroelettrico
Mobilità
Home » Aziende Informano

Finanziare la Grid-Parity a Nordest

Print Friendly

VP Solar ha organizzato un incontro informativo per gli installatori del Nordest con Nordest Banca con la finalità di comunicare le attuali diverse possibilità di finanziamento per il fotovoltaico.

Tra le soluzioni più interessanti ci sono quelle dedicate alle aziende energivore, che rendono possibili il finanziamento anche di impianti in Grid Parity.

L’incontro si terrà presso la sede VP Solar il prossimo giovedì 23 Maggio. Per maggiori informazioni ed iscrizioni: marketing@vpsolar.com

Nordest Banca è una Banca locale facente parte del Gruppo Banca Popolare di Cividale , volta al sostegno del proprio territorio, e crede al risparmio energetico e all’uso dell’energia pulita, impegnata nella diffusione di pratiche virtuose nel rispetto dell’ambiente. Intende continuare a promuovere la diffusione delle fonti di energia rinnovabile e stimolare gli interventi volti al risparmio energetico, con azioni concrete e orientando opportunamente gli investimenti. L’obbiettivo di Nordest Banca è ambizioso: far incontrare il mondo bancario con quello della sostenibilità ambientale, dando delle risposte alle imprese e alle amministrazioni territoriali. Alcuni numeri del recente passato di Nordest Banca: ha finanziato la realizzazione di ben 4.300 impianti fotovoltaici in poco più di due anni, contribuendo a far risparmiare circa 21.000 tonnellate di CO2.

VP Solar è azienda che dal 1999 promuove la diffusione del fotovoltaico e delle rinnovabili in Italia e all’estero, con competenza, passione, efficienza e professionalità. I servizi e le forniture di VP Solar sono orientati esclusivamente ad operatori professionali (installatori, system integrators, rivenditori, progettisti, etc.) interessati ad avere un partner di qualità nel tempo. Negli oltre 14 anni di attività VP Solar ha fornito oltre 40.000 sistemi ad oltre 5.000 differenti clienti.

  • Facebook
  • Twitter
  • Add to favorites
  • Google
  • LinkedIn
  • Email
  • RSS