Sviluppo sostenibile
Edilizia
Fotovoltaico
Solare Termico
Geotermico
Biomasse
Eolico
Idroelettrico
Mobilità
Home » Aziende Informano

Silfab Expert: il programma per l’installatore del futuro

Print Friendly

Oggi gli installatori possono contare sull’aiuto di Silfab che proprio a loro ha dedicato il programma Silfab Expert. Calibrato per condividere le nuove opportunità di mercato assieme ad una rete di partner sul territorio, il programma consente agli installatori che condividono i valori Silfab di avvalersi dell’esperienza di un player ultra trentennale che mette loro a disposizione un pacchetto di strumenti e servizi nell’ambito della formazione, del marketing e della finanza.

Aderendo al Programma e completando il processo di certificazione, l’installatore, pur rimanendo autonomo, potrà utilizzare il marchio “Silfab Expert” in tutte le sue iniziative di marketing locale e potrà utilizzare le convenzioni di credito al consumo e assicurative specificatamente sottoscritte. Vi sarà inoltre uno spazio web dedicato, numerosi strumenti di comunicazione e di supporto alla vendita oltre a gadget, abbigliamento e materiali personalizzati per il punto vendita.
Il primo step per poter aderire al programma è la frequenza di un corso Enea, di carattere teorico-pratico, rispondente ai criteri stabiliti dal Dlgs. 28/2011 finalizzato alla qualifica degli installatori di impianti fotovoltaici.

La prossima edizione del Corso è prevista per il 18, 19, 25 e 26 maggio al Parco delle Energie
Rinnovabili di Padova. Inoltre si prevedono altre 4 edizioni entro la fine dell’anno, probabilmente nelle zone di Bari e di Padova.

Per aggiornamenti dell’ultima ora consultare il sito www.silfab.eu.

  • Facebook
  • Twitter
  • Add to favorites
  • Google
  • LinkedIn
  • Email
  • RSS