Sviluppo sostenibile
Edilizia
Fotovoltaico
Solare Termico
Geotermico
Biomasse
Eolico
Idroelettrico
Mobilità
Home » Eventi, Fotovoltaico, News

ANIMA FOTOVOLTAICA PER IL PRIMO MAGGIO

Print Friendly

Per costruire cultura ambientale le eccellenze delle rinnovabili parlano il linguaggio dei giovani: il concertone può contare, quest’anno, sul sostegno del fotovoltaico. Un impegno di prestigio che si inserisce proprio nel momento in cui tutto il settore si dà appuntamento a Verona per la decima edizione di SolarExpo.
Il Gruppo Kerself infatti, grazie anche ai partner del gruppo – tra cui Helios Technology di Carmignano di Brenta (PD) – ha deciso infatti di sponsorizzare il famoso concerto romano organizzato dai sindacati, consentendone così lo svolgimento. L’alta qualità del fotovoltaico, dunque, “salirà” sul palcoscenico di Piazza San Giovanni, portando con sé quei valori che ben si addicono ai principi con cui nasce la manifestazione. Produrre energia attraverso impianti fotovoltaici, infatti, è sano, ecologico e pulito. Inoltre, in questo settore sono grandi le potenzialità in termini di occupazione.
La comunicazione attraverso la musica è solo un esempio delle iniziative tese a promuovere attenzione all’ambiente e alle tecnologie di produzione di energia verde. Se il Concerto del Primo Maggio coinvolge l’Italia più giovani, infatti, i tecnici del settore troveranno occasione di fare il punto della situazione e approfondire le novità tecnologiche alla fiera sulle rinnovabili di Verona SolarExpo&Greenbuilding, che aprirà le porte giovedì 7 maggio. Oltre mille espositori per 80mila metri quadri di strutture che, nei nove padiglioni della fiera ospiteranno circa 60mila visitatori. Energheia sarà presente al SolarExpo come Media Partner di Helios Technology.
 

Approfondimenti:
Helios Technology SpA
olarExpo & Greenbuilding

  • Facebook
  • Twitter
  • Add to favorites
  • Google
  • LinkedIn
  • Email
  • RSS